18 aprile 2009

Come diventare Game Master

Abbiamo tutti, almeno una volta, desiderato di diventare un grande GM e... moderare dall' altro tutti gli altri personaggi con l' aria altezzosa di un #99... Peccato che non tutti abbiano le credenziali giuste! Ma per chi ci si vuole mettere d' impegno nulla è impossibile, ecco delle trisce ritagliate da The Ufficial Site of Nostale:


"Requisiti:
  • Dovete avere minimo 18 anni. Le richieste da parte di minorenni saranno scartate a priori.
  • Dovete avere molto tempo da dedicare al gioco (3-4 ore almeno)
  • Dovete conoscere IRC o almeno voglia di usarlo
  • Dovete conoscere il Regolamento di Gioco
  • Dovete conoscere il Gioco


Nella vostra richiesta dovrete fornire:
  • Nome
  • Cognome
  • Sesso
  • Età
  • Nick in-game
  • Nick sul Forum
  • Livello del Personaggio
  • MMORPG in cui hai giocato o giochi ancora
  • Esperienze precedenti come GM
  • Motivazioni che ti spingono a far richiesta GM


Tutte le richieste di adesione allo Staff di Gioco di NosTale.it devono essere inviate al Game Admin Leggendario tramite Email:
Leggendario@nostale.it

Attenzione!
- Se sarete ritenuti idonei verrete contattati in privato per un colloquio. Evitate di mandare Pm\mail con scritto "Allora mi prendete?" perché la risposta potrebbe tramutarsi all'istante in un NO."

Con questo simpatico testo nostale ci vuole accogliere a braccia aperte in una nuova era di Game Master, chi sarà il prossimo?

151 commenti:

  1. SCUSATE VORREI ESSERE GM MA E INIZZIATA LA SCUOLA E MI POTRO CONNETTE POCHISSIMI GIORNI PERO VI PREGO CMQ CONTATTATEMI IN YURIBRUNO@HOTMAIL.IT GRAZIE IN ANTICIPO xd :)

    RispondiElimina
  2. raga vi dico che nostale è bellissimo ma ci sono poche sp ..... dovreste mettere di nuovo su nostale nuove sp e animali molto piu' belli come quelli ke ho visto ad alcuni gm xD ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..???

    RispondiElimina
  3. Cari GM nn come verdenium io sn daccordo nn potreste mettere animali piu belli e rari e ogni volta ke c'è 1 evento di fare almeno regali a tutti pls.... cmq vorremmo pure sp nuove !!!!!! grazie!!!!!

    RispondiElimina
  4. be se diventare gm fosse piu facile sarebbero tutti gm a questa ora

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti io vorrei exxere gm e vorrei ripulire sti truffatori su nostale cmq nel gioko mi kiamo Alessio96!

    RispondiElimina
  6. Salve mi chiamo xsaylars è vorrei diventare un game master...io passo molto tempo su nostale

    RispondiElimina
  7. se ce qualke gm su tales of pirates italiano xfavore lo dica!!

    RispondiElimina
  8. cari gm voi bannate i pg epr sanza niente un mio pg di livello 47 e stato bannato e non mi e arrivata nessuna nota e ho controllasto la mia email sta scritto insulti allo staff ma io non ho insultato nessuno staff peercio vi prego di bannare meno pg per senza niente

    RispondiElimina
  9. ********
    fatevi un gioco vostro e sarete
    [GM] ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒

    RispondiElimina
  10. Cari gm sbannatemi!!! il mio account cribbio

    RispondiElimina
  11. Ciao GM ho 21 anni mi chiamo Giuseppe Foti e vorri essere GM.Sul gioco mi chiamo PeppeMania so il regolamento di gioco leggo spesso il forum...

    Perfavore contattatemi
    PeppeMania

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. egregio gm mi potete mettere come gm anke se ho 12 anni conosco bene il regolamento vi ringrazierei

    RispondiElimina
  14. vorrei sapere come ci si diventa un Gm.......

    RispondiElimina
  15. me lo diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  16. a me mi hanno BANNATO.vorrei essere tolto da sto BAN pls!!!!!!!


    Il mio NickName è "magrolina".

    RispondiElimina
  17. voglio diventare gm a 12 per rinfacciarlo ai miei amici però mi impegnerò per la pace nel mondo di nostale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie
    kirby4@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Buon giorno a tutti... Vorrei tanto diventare GM... Conosco il regolamento del gioco e passo molto tempo su Nostale. per favore contattatemi ... Grazie a tutti... Ah! Dimenticavo, il nome del mio personaggio è dragonforce232 e sono livello 44. Grazie di cuore a tutti... Passo molto tempo sul forum.

    RispondiElimina
  19. Ciao G.M. sn gabriele gagliano, volevo divenatre gm perchè dei pg mi dicono cose a tipo nabbo ed io nn li sopporto.
    Ha io ho 18 anni compiuti a gennaio,
    sn un maschio come gia avrete capito,
    nel game (nostale) mi chiamo gabrysoraII
    sn lv 40
    conosco abbastanza bene il gioco e sto sul forum ,nel forum mi chiamo gabriele99
    vorrei fare il gm perche vorrei metere fine alle liti e alle truffe ecc....,anche perche hanno truffato due miei amici.
    dimenticavo contattatemi all'i mail:gabrysora99_pa@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. egregi gm potete mettere più carte speciali per i maghi arcieri e spadaccini grz

    RispondiElimina
  21. ciao sono biagio ho 18 anni e vorrei diventare un game master perche ci sono troppe truffe e vorrei ripulire un po nostale aspetto risposte djbro91@live.it..spero che mi accettiate..io sono sempre a casa tanto..posso giocare tutto il giorno

    RispondiElimina
  22. è molto interessante nostale , mi chiamo Davide e (anche io vorrei essere un gm ) a mè non inporta tanto essere al 99 ma aiutare ad avere meno imbrogli o parolacce che ogni volta che entro ( ogni giorno) sento sempre bestemmie tra pg io vorrei far capire (come gm) che è un bellissimo gioco ma solo quello non serve farsi vedere dicendo parolacce

    RispondiElimina
  23. cari gm vi prego di ascoltarmi,è importante :voi poco tempo fa avete bannato 2 account:simonegori1 e babilonia ma io nn ho ankora kiaro il xke mi potete spiegare??? io rivorrei il mio accounr anke xke cio speso 15 euro e mi scoccia anke xke io nn ho ftt nnt quindi cercate di rispondermi presto x favore(nn vojo ke il mio accont rimanga bannato fino al 2038)

    RispondiElimina
  24. Sono Rodrigo e vorrei risponedere a tutti quelli che sperano in uno sban...:
    NON ILLUDETEVI
    Io son stato bannato perchè i miei fratelli Riccardo e Valerio hanno spostato i loro account di gioco di NosTale sul mio messenger per problemi ai loro e poi mio fratello Riccardo ha commesso una truffa: siamo stati entrambi (io Riccardo e Valerio) per truffa... ma io cosa centro? Ho mandato qualcosa tipo una ventina di tiket ma non mi sbannano quindi davvero...
    NON SPERATECI

    By Rodrigo (id:Rodry)

    RispondiElimina
  25. oi cari gm sono hispanico10° lv 78 Axel mi ha ingannato e mi ha rubato il pg perfavore fate qualkosa contattate il mio 2 pg ersnoop cmq grz ve lo avevo scritto in pvt ma Leggendario aveva chiuso le chat private vbb grz buon game

    RispondiElimina
  26. il nome di questo ke mi ha rubato il pg è Axel8

    RispondiElimina
  27. Cari gm mi avete bannato per furto account ma io non ho rubato nnt a nesssuno ve lo giuro
    sbannatemii pakistan98

    RispondiElimina
  28. Cari ragazzi, da quanto ho letto non avete proprio capito un granchè di quello che hanno detto i moderatori di gioco... Voi continuate ad insistere per diventare GM o per farvi sbannare dei personaggi... Se i moderatori non vi contattano per diventare un membro di loro vuol dire che non siete idonei al ruolo di GameMaster, non vi credete che sia così facile diventarelo, dovete essere anche maturi e non comportarvi come dei bambini... Per quanto riguarda i Ban, non vi dovete lamentare perchè i GM non bannano a caso, per ogni ban c'è sempre una buona ragione. Concludo qui, spero che avete capito il mio messaggio.

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  29. ciao mi piacerebbe diventare un gm(ma sono minorenne) in particolare perche ho esperienza da vendere molti credeno che fare il GM sia facile e bello solo perche si è forti, ma non è assolutamente così ci vuole maturità e tanto tempo da dedicare e per il ban, tanti spesso vogliono risbloccato il loro account perche pensano che nn abbiano fatto niente di male alcune volte pero è ungiustizia perche si incrocia la srada con un haker o coun un FALSO GM per i falsi gm il problema è semplice perche chiedono passowrd e ID il problema invece e per gli haker che spesso mandano in rovina l'account fate attenzione a scaricare file da torrent o peggio ancora da emule il mio parere e secondo me che i GM dovrebbero riflettere un po per i BAN(sopratutto da quello da haker)per ci si ha speso ben tanto tempo e tanti soldi.
    distinti saluti anonimo

    RispondiElimina
  30. CIAO ma scusate ma secondo voi... diventare gm è così facile???dovete superare dei test anke...

    RispondiElimina
  31. mizze è vero in giro x nostale nn fatevi ingannare!!!!!! c sn truffatori ad esempio v dico il nome d una: BeautyFlorer la + abile truffatrice d nostale dice d regalare dg sacro war e tanti altri invece puff v ruba l'account cm i falsi gm!!!QUINDI STATE ATTENTI!(un gm vero è sempre in una gilda ke si kiama nos gm) quindi li potete riconoscere

    RispondiElimina
  32. c sn falsi gm una truffatrice ke si kiama beatyflorer.. dice d regalare dg sacro e molti altri invece v ruba l'id

    RispondiElimina
  33. X FAVORE SBANNATE A TheB3st e °Achille° nn hanno fatto niente sono stati acusati ingiustamente

    RispondiElimina
  34. buongiorno vorrei darvi un avvertimanto.Su nostale c'è un pg che il nome non lo ricordo ma ricordo che finisce con powa quindi vi direi di stare attenti a tutti quelli che finiscono per powa che vi potrebbe rubare account come ha fatto con me!!!

    RispondiElimina
  35. a ho dimenticato una cosa quel personaggio si trova su s1 aeros

    RispondiElimina
  36. anonimo vorrei chiederti una cosa.BeautyFlorer su che server gioca?

    RispondiElimina
  37. cari gm voi avete bannato un mio amico di nome Mikele!!! ma lui non ha fatto niente quindi per favore sbannatelo

    RispondiElimina
  38. a una cosa mikele!!! è il nome su nostale

    RispondiElimina
  39. ciao a tutti mi chiamo kevin e vorrei diventare un gm perchè secondo me dovrebbero bannare non dico per sempre però almeno 2 o 3 mesi tutti i maleducati, i truffatori...... perchè ogni volta che entro (tutti i giorni) trovo qualcuno che litiga certi che si insultano tra di loro chi va in giro a derubare propio come hanno fatto con me che mi hanno imbrogliato e mi hanno rubato 99k

    RispondiElimina
  40. a una cosa sul gioco mi chiamo kevinmega

    RispondiElimina
  41. salve gm vorrei diventare gm xò ho solo 12 anni ma vorrei diventarlo x ripulire nostale da quei pg k truffano altri pg nel gioco mi chiamo Ulrich e spero presto una risposta grz in anticipo ciao

    RispondiElimina
  42. mi potrete fare gm ho 20 anni conosco bene il regolamento e il gioco

    RispondiElimina
  43. salve gm ho 23 anni e vorrei essere un gm il mio pg si chiama Resistent ma lo avete bannato era al 59 quasi 60 comunque vorrei diventare gm leggete pls!!!!!

    RispondiElimina
  44. sono sempre Resistent contattatemi a questo indirizzo ;D nash_nork@live.it

    RispondiElimina
  45. x favore cerco un gm xk un giocatore continua a darmi fastidio da un paio di giorni sul gioco mi chiamo red charizard

    RispondiElimina
  46. cerco un gm che mi banni un tipo che mi a imbrogliato

    RispondiElimina
  47. il tipo che mi a imbrogliato si chiama behemot

    RispondiElimina
  48. bannate pietrobello e johncena54 mi hanno detto frocio gay fanculo nabbo nappo

    RispondiElimina
  49. Ciao a tutti. io volevo solo dire che leggendo i commenti si può capire come molta gente giochi a Nostale senza neanche conoscere il regolamento, con questo non voglio offendere nessuno sia chiaro ma molti dovrebbero dare una riletta al regolamento e piantarla di lamentarsi sempre per ogni cosa. comunque cari gm,ga,sgm ecc. se poteste mettere piu eventi o sp ve ne saranno molto grati tutti.

    RispondiElimina
  50. ah! un'ultima cosa...dato che nel regolamento c'è scritto "non truffare giocatori inesperti o disattenti." volevo chiedere se si poteva bannare un certo *StexMitix* perchè mi ha truffato dei soldi vendendomi un sp per un'altra. Mentre Padre-Pio e MarkoKing perchè mi hanno rivolto insulti molto pesanti nei miei confronti mentre io non gli ho neanche risposto per non cedere a inutili tentazioni di insultarli. Grazie comunque e state attenti agli altri pg!

    RispondiElimina
  51. Il regolamento è chiaro...
    ti invito a rileggere la sezione 2b e 2 del regolamento ufficiale
    detto questo aggiungo che se vi ritenette oggetto di offese di qualsiasi natura esse siano...
    il regolamento vi invita a contattare un GM quanto prima e provare l'accaduto con uno o piu' screenshot signficativi.
    Questi non potranno essere modificati e non potranno essere piu' vecchi di 3 settimane
    piu' chiaro di cosi...

    RispondiElimina
  52. GM VE PREGO SBANNATE DarkReverse NN HA FATTO NNTE DI MALE LI HANNO SOLO RUBATO ACCOUNT E LUI NN CENTRA IO LO CONOSCO DE VISTA DarkREVERSE SI TROVA SUL SERVER 1 GRZ MILLE CORDIALI SALUTI BY ANONIMO E CMQ NN SONO DarkRerse LO GIURO CIAOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  53. SN ANCORA IO CMQ SUL GIOCO ME CHIAMO **Zoro** VE PREGO SBANNATELO AHH DIMENTICAVO STO' SUL 1 SERVER

    RispondiElimina
  54. mi chiamo dario conosco il regolamento di gioco amemoria. vorei essere gm gioco + di 5 ore al giorno

    RispondiElimina
  55. Raga scrivere qui e tutto tempo inutile vi iscrivete al forum e andate nelle segnalazioni e lo scrivete li e i gm faranno il loro lavoro .
    Spero che vi sono stato d'aiuto >,>

    RispondiElimina
  56. ragazzi io ho 13 anni ul ragazzo ha ragione è inutile che stiate qua a lamentarvi. i gm sono delle persone mature che parlano bene l'italiano io che dovrei dire bannato al 89 per truffa ma io non ho mai truffato fa niente contattate su l'indirizzo che vie stato ricevuto con scritto il ban e chattate, io non sono gm e non lo vorrei essere mai perch'è è una grandissima responsabilità, cmq speriamo in bene che il mio pg nel 2038 viene sbannato xD i miei cordiali saluti anonimo 97

    RispondiElimina
  57. ce ki si fa i pg x farseli bannare , ne o inkontrati 2 ke erano tremendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kon tutte le kose ke hanno detto, il sabato gioko 9 ore a nos ma nn o mai visto 1 gm, a me nn importa diventa gm il successo e il liv me li guadagno da solo e poi nn potrei o solo 9 anni^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro mio io sono 1 gm ma come vedi se ai pg bannati contattami su mario.maligno@live.it e ne parliamo se si possono sbloccare il importante e che io posso mettere 5kk a dei pg come il mio pg liv 99 cio messo 5kk + 5kk + 5kk + 5kk e o ftt in tutto 20kk cmq conttami con email mario.maligno@live.it ciaoo a presto

      Elimina
  58. ciao mi hanno truffato 3kk per un wk e per questo che voglio diventare gm per togliere le ingustizzie.

    RispondiElimina
  59. ciao nel gioco mi chiamo §AC-DC§(femmina)liv 25 faccio schifo lo so. voglio diventare gm perchè mi piacerebbe aiutare nel gioco quelli che vengono truffati da dei pg,o 18 anni conosco il gioco molto bene e non o mai detto una parolaccia perchè a me non piacciono.
    cordiali saluti da giulia

    RispondiElimina
  60. salve GM sapete dirmi come si ci fa un pg powa lvl 60?
    tutti i miemi amici su nostale sono fortissimi io invece fcc veramente schifo sapete come posso diventare piu powa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mi chiamo Francesco per diventare powa o shoppi oppure fai la compravendita di nd in 1 settimana mi so fatto 100kk
      Ciaoooo


      Elimina
  61. ciao mi chiamo cristian. io volio diventare gm x evitare le ingiustizie e x fare un gioco divertente o 19 anni , xke io nn sopporto le ingiustizie

    RispondiElimina
  62. vorrei essere GM ho 22 anni nome in gioco peppetzr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      hanno truffato un pg a un mio amico di nome frenkkiller2 e glielo hanno fatto bannare glielo potreste sbannare plis grz ciaoooo

      Elimina
  63. cioé :facepalm:
    se volete fare i gm dovreste:
    1- scrivere in italiano senza abbreviare
    2- NON SCRVIERE IN CAPS
    poi non capisco perché tutti vogliano diventarlo... cioé uhuuu sono gm gioco 4 ore al giorno a nostale facendomi insultare, bannando gente ecc, non è questo divertimento, poi ah "vorrei diventare gm per impedire le truffe e le ingiustiZZie"... non è che se sei un gm sei un super eroe con una vista che scova le truffe e le "ingiustiZZie"... semplicemente banni o muti gente...
    p.s. siete davvero sicuri di conoscere bene il gioco e il regolamento al 25/40/50? cioé io al 63 ogni giorno imparo qualcosa di nuovo

    RispondiElimina
  64. cari GM sono seby97olimpic
    vorrei essere GM so tutto su nostale ci gioco molto piu di 3 ore circa ho 13 anni ma xo so la maggior parte di cose su nostale sono lv 36 posso essere GM? se e si mandate un email a seby97_1@live.it spero che mi contattate in giornata ciao e se mi prenderete mi impegnero a fondo x salvare i nostale che vengono truffati
    GRZ!!!! tnt spero che mi contattiate ciao

    RispondiElimina
  65. ehi io nn voglio fare smancierie per diventare un gm vi dico k voglio solo impegnarmi x diventarloo ci posso stare molte ore e saro giusto

    RispondiElimina
  66. salve GM io gioco su nostale sto nadando bene cm pg pero un giorno sono stato deurbato da un certo Antonio008 lo potete bannare o almeno rimborsarmi la mia corrazza del caraggio ke mie e costata 1,6kk grz cmq io sul giocoo mi chiamo dino97 sn a liv uqasi 63

    RispondiElimina
  67. cmq io nn sn del 97 ho 19 anni ma mi piace il numero 97 *-*

    RispondiElimina
  68. Salve GM mi chiamo Luigi Alfano e ho 18 anni , ogni giorno posso dare a Nostale dalle 2 alle 4 ore del gg nonostante la scuola , leggo il forum .conosco le regole, ma la cosa principale è che amo questo gioco e vorrei tutelarlo e migliorarlo quindi vorrei candidarmi. Io sono sul game balfiar e la mia e-mail ,su cui potete contattarmi, è luissanguezzurro@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. io ho 12 anni ma so benissimo le regole
    *Benissimo* prima di giocare ho letto le regole

    RispondiElimina
  70. ciao gm io sto quasi tutti i giorni 10 11 oro al giorno ho 13 ann potrei diventare gm cmq mi chiamo @@ArcerPowa@@ su nos contattatemi su sasi-napoletanoòhotmail.it grazie ciaooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  71. scusate ho sbagliato il mio contatto e sasi_napoletano@hotmail.it

    RispondiElimina
  72. IO VORREI ESSERE UN GM PERKE A ME TUTTI MI TRUFFANO KE PER ESEMPIO UNO MI HA RUBATO 95K.
    UN'ALTRO MOTIVO E KE QUANDO C'E UN GM E PIENO DI ANGIOLETTI MENTRE QUANDO NON CI SONO I GM TUTTI DIVENTANO DELLE MACCHINE SPARA PAROLACCIE.
    E POI IL GIOCO NOSTALE E BELLO;MA PURTROPPO ALCUNI LO DISTRUGGONO USANDO TRUCCHI O COSE SIMILI ED INFATTI IO DENUNCEREI I SITI CHE FORNISCONO TRUCCHI
    ANKE SE UNO DICE CHE POI E SUA LA RESPONSABILITA, NON HA IL DIRITTO,CHE POI NON E LUI CHE LO A CREATO E SE LUI VUOLE USARE DEI TRUKKI, ALLORA PERKE NON SI FA UN GIOCO TUTTO SUO KIAMATO TRUKKILANDIA.
    E POI UN SUGGERIMENTO:QUANDO SI FA ICE-BREK, SI VA AD ARENA INFINITA O FAMIGLIA, E MEGLIO SE NON SI PAGA KE POI SE UNO (COME ME E TANTI ALTRI) AD ARENA INFINITA VIENE UCCISO DA 1 PIU FORTE DI LUI DI 50lv
    SEMPRE,E INGIUSTO PAGARE PER RINASCERE.
    IO PENSO DI POTER ESSERE UN BUON GM PERKE SO LE REGOLE, CI GIOCO TANTO, SO L'INGLESE(UN GM MI A DETTO KE DEVO SAPERE L'INGLESE)CONOSCO REGOLE.
    IL MIO CONTATTO E :sebipopovici@live.it
    IL MIO NoME DI NOSTALE E :avventuroso e sono a lv 40 E SONO SU AEROS
    LA MIA ETA E DI 19 ANNI

    RispondiElimina
  73. salve io direi di nn fare expare le persone con mostri liv basso ma solo con mostri del loro liv o piu alto
    il mio nome su nos è capa

    RispondiElimina
  74. il mio suggerimento è di creare nuove sp e di fare expare + velocemente il mio nome su nostale è peppe-94 vi prego ascoltatemi

    RispondiElimina
  75. Cari GM Vorrei fare sbannare un mio compagno sul gioco si chiama Fily24 io sono sicuro ke qualcuno gli ha rubato o fatto bannare l accaunt senza motivo ve lo dico percke sono il suo vicino di casa nome mio su nos capa grz in anticipo

    RispondiElimina
  76. Cari g.m. so ke leggerete qst nota.....vorrei cm tutti gli altri sp e nuovi atti.....cos'ì nostale sarà + bello....nel gioko mi chiamo °@BlackOps@°...

    RispondiElimina
  77. salve cari GM diventare uno di voi io ho solo 12 anni ma sono sicuro ke vi potrei aiutare molto come GM io odio le ingiustizie nel mondo di nostale nel gioco sono capa io nn ho mai subito furti su nos cmq sono liv 34 lo so sono liv un pò bassino ma vi aiuterò cm posso se mi prenderete
    cmq grz

    RispondiElimina
  78. cari GM vi voglio dire ke avete bannato un pg ke nn ha mai fatto nnt di cattivo xke era al 17...

    RispondiElimina
  79. mi potete sbannare ashchetchum vi prg carigm

    RispondiElimina
  80. cari gm.. io nn capisco assolutamente xk mi avete bannato il mio pg liv 73 TrAnkyFunky96... mi avete accusato di aver rubato un account... ma io nn ho fatto proprio un bel niente!! voi dovete spiegarmi perke mi avete bannato... e dopo di ke farmi vedere le prove ke (penso ke non abbiate dal momento ke mi avete bannato senza motivo) dimostrano la mia colpevolezza... se nn avete le prove penso ke siete senza dubbio persone senza un minimo di kriterio... kmq io continuo a giurare ke nn ho fatto nnt... contattatemi... la mia e-mail è Daniel199604@hotmail.it... aspetto le vostre prove.. se nn mi kontattate... bhe e inutile ke vi fate kiamare gm -.-

    RispondiElimina
  81. salve gm io sono MICKAEL e sono due volte che vi chiedo di bannare quualcuno per favore bannate devilgiulio mi ha truffato e minacciato

    RispondiElimina
  82. sono sempre MICKAEL e vi prego di bannare devilgiulio è un ladro.
    Cmq vorrei diventare gm e stò sempre su nostale 6-7 ore al giorno vi prego rispondetemi

    RispondiElimina
  83. Ciao a tutti volevo sapere su mettessero alcune sp interessanti , io vorrei essere GM ma penso che non posso questo e sicuro io direi se facessero qualcosa x togliere i truffatori che ci sono


    ps: Le sp dei GM sono +15 ??

    Ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  84. cmq devodire che lo staff di nostale o vero i gm hanno un carattere un po *strafottente* verso alcuniplayer.secondo me idovrebbero essere gm piu aperti che seguino eaiutinoiplyer

    RispondiElimina
  85. il mio capo gilda è stato bannato sesa motivo non ha finto di essere uno dello staff ma è stato bannato comunque vorrei una risposta se è vero che si è finto di essere dello staff

    RispondiElimina
  86. Ciao a tutti! per me NosTale un gioco bellissimo. Secondo me essere un gm richiede una certa responsabilità e poi io nn ci terrei a giocare per 3-4 ore al giorno però avrà i suoi vantaggi =). Io chiederei allo staff di nostale se può impostare il comando del forziere della gilda che dicono da tanto che lo vogliono faree penso che sarebbe molto comodo.
    Una cosa che non ho capito è perche gli orari della lod siano così stranni: insomma, quello delle 3:00 va bene ma quello delle 9:00 non è un pò tardino? Infine chiederei se è possibile fare più eventi o aggiungere una sp comune tanto per fare una cosa nuova...
    Però tra tutti i giochi che ho giocato mi sa il più bello =)

    RispondiElimina
  87. lol siete solo dei testa di cazzo credete ke vi prenderanno come gm siete dei cojoni

    RispondiElimina
  88. Oi ciao!! mi fate GM?? mi hanno truffato 5 volte e ora mi sono stufato... passo circa 11/12 ore al giorno su nostale ù.ù ( mi definireste un malato... xD ). Sul gioko sn MaZzZa. vi prego mi hanno truffato + di 6kk in tutto... grazie!! ah si... sn lvl 60 al 90%

    RispondiElimina
  89. Ciao a tutti ;D..
    Ebbene sì, anche io desidero diventare un GM..
    Dopo tutte le ore, anzi, i giorni (xD) passati qui su nostale.. là c'è scritto minimo 3-4 ore .___. Io faccio minimo 10-11 ore ;D..
    Sono un patito di nostale u.u
    Vorrei diventare gm, vi prego *-*

    RispondiElimina
  90. Ps.
    Msn : giovanni.thebest97@hotmail.it (è il contatto di mio cugino, pero' ci sono io ;D),
    Vi prego, :(
    W Nostaaaale u.u
    Cordiali saluti,
    {*Giovanni*}

    RispondiElimina
  91. SalvatoreIuliano5/28/2011 05:07:00 PM

    Ciao a tutti,mi piacerebbe essere gm perchè vorrei far rispettare le regole a tutti e punire chi truffa e fa cose che sono vietate.Conosco bene i regolamenti,se vorreste contattarmi ecco il mio contatto:antoniolanzano@hotmail.com,nostale TonyLanzano

    RispondiElimina
  92. potete bannare valentina98 perchè mi ha rubato il pg e poi l'ha cancellato e mi potete far diventare GM con molti soldi cosi mi compro tutto il necessario, per favore son il più debole dei miei fratelli e cugini per favore
    io sono ricky-
    P.S. per favore fatemi divetare GM

    RispondiElimina
  93. bannate ITzSwadow mi ha truffato 1.5kk pls

    RispondiElimina
  94. vorrei ..... GM........ ciao. XD

    FIRMA

    ............

    RispondiElimina
  95. Ciao! potete mettere più sp? Cmq volevo dirvi cari gm che su nostale s1 areos ci sono persone che si
    creano account per bestemmiare dire parolacce e
    insultare la gente. Volevo solo farvi capire che
    ci sono sempre le stesse persone che insultano la gente ma non li ho ancora visti mutati o bannati
    potete fare qualcosa? cmq grazie!

    RispondiElimina
  96. Ciao mi kiamo giovanni Aurioso vorrei essere un Gm kosi toglierei tt qdt truffatori su nos so il regolamento so tutto e leggo il forum x scrennare dei nabbi ke delle volte fregano accaunt oopure mi fregano carrello mi kiamo alphons sul gioco contattatemi in pvt o una semplice nota grz.. cmq il gioco è bello xò dovreste aggiungere delle nuove sp ...dedico molte ore al gioco cirka 5-6 ore mi piace far salire di liv il mio pg oppure il mio 2 pg sn liv 80 arciere e ho giocato a un gioco mmorgp come dofus e metin ed ho 18 anni appena compiuti il 12 aprile.

    RispondiElimina
  97. cari GM,
    io ho 21 anni ho scoperto nostale da quasi 2 anni e da quando ho iniziato a giocarci non ho piu smesso.è un gioco online bellissimo dove fai amicizia e ti diverti con altre persone; peccato che oltre a persone fantastiche vi siano anche persone subdole che cercano di truffarti. mi sono documentato molto su queste truffe e anche sui programmi che essi usano e so anche il modo per riconoscerli(potete contattarmi anche solo per sapere le truffe piu grosse che fanno). ho letto tutto il regolamento con molto interesse e ho scoperto come usare al meglio ogni sp, di solito gioco a nostale dalle 5 alle 6 ore suddivise nel giorno ho un pg mago liv 55 prima avevo anche un pg spada al 76 che mi hanno rubato con una truffa grossissima. mi sono rifatto un nuovo pg rispettabile shoppando 250 euro.
    essere gm non vuoldire essere un pg al 99 ma essere la rappresentazione della giustizia in nostale, riuscire a bloccare i truffatori e rendere nostale un gioco senza pecche cosa che voi gm state riuscendo benissimo. vado sul forum ogni giorno e non smetto mai di imparare cose nuove su nostale.
    la mia e-mail è softairano@hotmail.it
    mi scuso in anticipo per il tempo che vi ho fatto perdere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me non ai fatto perdere tempo anche se il testo era veramente lungo ma mi piace le parole che ai scritto e ti auguro di diventare gm appresto roxas§ :D

      Elimina
  98. Scusate, ma io sono stato bannato, il mio account è Zeppelin97, avevo solo giocato a casa di un mio amico, mi potete spiegare al mio indirizzo?
    marcivaila@live.it

    RispondiElimina
  99. Egregi GM vorrei chiedere una cosa.
    Nei requisiti per diventare GM c'è scritto che bisogna fare un colloquio ma se abito a Bari e il colloquio lo dovrei fare a Roma come si fa?

    MezzoGenio

    RispondiElimina
  100. Cari GM ma perchè per diventare GM si deve avere 18 anni ?
    Questo non è giusto per chi è più piccolo

    RispondiElimina
  101. Cari GameMaster potreste sbannare il mio account? Si chiama reviseals e il pg thegladiator99 .
    Dico questo perchè nn è stata colpa mia, mi aveano rubato la passward e cambiato l'e-mail per questo me lo sono autobannato in modo che nn lo usassero altri

    RispondiElimina
  102. salve io sono dany e vorrei essere un GM rendere il gioco più sicuro dagli aker che rubano account ai personaggi spero che mi contaterete il prima possibile sul mio account di msn thedaniel1@hotmail.it e sul gioco ci sto tanto dicciamo 12 ore al giorno e sul gioco mi chiamo $$$dany$$$ s2 ps non dico di essere minorenne
    pero nn e giusto che solo quelli di 18 anni possono essere GM ciao a tutti i GM fatemi avere notizie al più presto

    RispondiElimina
  103. Gentili Game Masters vorrei diventare un Game Master anche io perchè non mi piacciono le truffe nei giochi e nemmeno i maleducati che sanno solo offendere.Ho 14 anni ma spero che non pensiate che sono ancora troppo piccolo per diventare un GM.Nel gioco mi chiamo *_Scream_* .Contattatemi all'indirizzo di posta rimba08@fastwebnet.it .Grazie per la vostre attenzione

    RispondiElimina
  104. Cari GM vorrei diventare un GM xke molti giocatori truffano senza pietà i giocatori meno esperti e troppo ingenui e far rispettare il regolamento.Ho 16 anni,nn sarò maggiorenne ma le mie intenzioni sono buone.Il mio pg si kiama EdwardElric24.Contattatemi all'indirizzo di posta fmajuve@libero.it.Grazie per la vostra attenzione e buona Estate

    RispondiElimina
  105. voglio diventare gm ho tutti i requisiti richiesti pls

    RispondiElimina
  106. io sono MICKAEL ho 18 anni e la mia posta email è alieno14giugno@hotmail.it e vorrei diventare gm per mantenere una sicurezza ferrea per i poveri pg truffati ecc... io passo 5 ore al giorno o di piu a nos ho tutti i requisiti vi prego vi ho sempre segnato se qualcuno faceva qualcosa fuori dall'ordine cmq grazie ;)

    RispondiElimina
  107. Ciao io sostengo che nos sia una ficata ma cmq io dire di aggiungere piu soldi quando si vince una gi mi sembra faticoso guadganre soldi soprattutto hai lv inferiori e visto ke bisognia comprare varie cs servono parecchi sodi per equipaggiamento pozze uparre sp e altre cs ecco questa è la mia richesta ciaoooooooo.

    RispondiElimina
  108. cari gm io nn voglio diventare gm pero una cosa vorrei dire il regolamento dice di expare gratis giusto bhe nessuno lo faaaaaaaaaaaaaa e sono stufo voglio che chi expi a paga deve essere bannato a meno che quello che vuole essere expati voglino pagare nel gioco mi chiamo lavezzi2011 e spero di essere stato chiaro
    Cordiali Saluti

    RispondiElimina
  109. salve signori GM mi avete bannato pg perche qualkuno entrato con altra linea e quello ero io
    che stavo al pc di mio cugino e vi volevo dire se me lo potevate sbannare mi chiamo §°darkmetal°§ lv54 mago la mia email e paradais4ever@hotmail.it
    grz in anticipo :)

    RispondiElimina
  110. Ciao mi chiamo giovanna capone sono una diplomata so parlare bene inglese francese se volete vi invio anke il mio curriculum mi piacerebbe diventare gm email giovannacapone@hotmail.it

    RispondiElimina
  111. Buon giorno mi kiamo sul gioco Nos_°Dragon° nn so se ci è stato un errore del gioco nella missione nuova alleanza malcom mix nn mi ha dato imbuto ed io nn posso prendere perlina dei kenko km faccio a prendere imbuto???cmq x favore xontattatemi sul gioko o mi mandate qlk post su fb o msn mi kiamo giovanni aurioso e il mio contatto è gionny_adidas97@live.it grz e contattatemi x favore...

    RispondiElimina
  112. scusate ragazzi ma i gm a volte sono un pochino creduloni... nel senso che mi hanno bannato (Tethys) per furto ... io sinceramente non ho mai furtato... qnd vorrei che i gm siano un pochino piu rigidi...anche se i gm sono qll che ne sanno di piu ...io chiedo aiuto

    saluti boxxoo

    RispondiElimina
  113. io voglio diventare game master perche vorrei aiutaare le persone in difficolata e fare cose buone e far cambiare idee ai truffatori o bannarli comunque se mi accettate sarete molto bravi grz a tutti nell gioco mi chiamo tamaki-san oppure laltro pg che si chiama miu777

    RispondiElimina
  114. be se io divento game master aiutero amici e persone e i truffatori li bannero solo che io o 16 anni e non posso diventare gm perpiacere per gentilezza mi potete far diventare gm io ci tengo molto vi prego se potete sarete gentili grazie
    se avete domande sono petroneg93@ymail.com

    su nostale mi chiamo tamaki-san oppure laltro pg che si chiama miuu777 grz a tutti per gentilezza se mi metterete ciaoooo

    RispondiElimina
  115. ma a quanti anni si puo diventare gm?

    RispondiElimina
  116. il mio nome e giuseppe petrone sono un maschio la mia eta e di 18 anni il mio nome sull gioco e Natsu01 non mi sono potuto registrare all forum per valiti motivi il livello dell mio personaggio e 20 e e un arciere o giocato solo a nostale gm non sono mai stato ma il mio motivo e per far cambiare idea a i ricattatore e li vorrei far diventare brevi io ci tengo a essere gm perche voglio unire tutto il gruppo di nostale in tutto il mondo

    RispondiElimina
  117. Ho mandato messaggio x essere gm ma hanno detto solo grazie la disponibilita ,ke voldire???



    Cordiali saluti Botrugno900w|OMEGA|CH1

    RispondiElimina
  118. io o solo 13 anni ma il mio sogno e essere stato un gm qualcuno che sa la mia paswoord mi a cancellato pg al 43 mago lo so ora o un pg al 25 arciere e nabbo ma il mio sogno e di essere un gm gioco abbastanza anche se vado a scuola buon game spero che mi capiate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preocupare io ti capisco alla mia fida hanno bannato pg al 52 e a me mi avevano quasi bannato mio pg al 44 pero poi non sono stato bannato che poi mi volevo bannare x nnt

      Elimina
  119. cari gm io ho 12 anni e vorrei diventare gm comunque perchè i miei amici mi prendono in giro, perchè vorrei pulire dai ladri nostalee creare più sp.Mi chiamo Leonardo Francia il mio pg si chiama leo77 e è liv 36.

    RispondiElimina
  120. ciao a tt sn alessandro e sn del 1999...nn voglio diventare gm...volevo dire alle persone ke vogliono diventarlo ke e' una grande responsabilita'!!! anke x ki ha 18 o 19 anni.poi vbb gli altri di 12 vogliono solo il pg powa e nosmate superfighi e io lo so xke anke io vorrei un pg powa al lv.99...cmq gm mi sbannate gelador99 al lv.89??? S1 grz mille!!

    RispondiElimina
  121. Scusate vorrei essere gm ho molto tempo libero x stare minimo 2 o 3 ore su nos e il mio gioco preferito COMPLIMENTI ;D Rispondetemi qui -----> kekka.napoli@live.it CIAOOO!! Ps: (ho 19 anni)

    RispondiElimina
  122. Salve NosFriends ,mi chiamo Luigi e ho 18 anni e mezzo ,gioco su NosTale da ben 3 anni ormai e credo sia arrivato il momento di diventare un GameMaster .Il mio nick ,sia sul forum che sul gioco è balfiar e il mio livello è di 76 (work in progress).Ho avuto una bella esperienza su :"World of Warcraft: Wrath of the Lich King " .Non ho mai avuto precedenti esperienze come GM .Desidero diventare GameMaster perchè conosco le regole ,so cosa è giusto ma soprattutto cosa è sbagliato su questo gioco e,sono alla ricerca dunque di una nuova splendida esperienza .Cordiali saluti Luigi ^^

    RispondiElimina
  123. Cari Gm sono un ragazzo di 13 anni, vorrei diventare Gm anche in prossimità degli anni.
    Vorrei diventare Gm per riordinare quelle liti e quelle truffe che subiscono sempre le solite persone.Nel gioco sono livello 76 conosco molto bene le regole e il gioco. Ho anche giocato a Metin2. Vi prego contattatemi. Grazie per la vostra attenzione

    RispondiElimina
  124. Ciao a tutti io nella realta mi chiamo alex e nel gioco mi chimo roxas§ e sono lv 44 si lo so e un po scarsetto D:,pero io gioco tanto tempo a nostale massimo 6 ore fin ora mi sono comportato molto benee non ho truffato nessuno anche se una volta un pg di nome eddy99 a cercato di farmi screen ma non ci è riuscito x fortuna cmq volevo dirvi se potrei essere un gm cioe non so se ho di avere i requisiti adatti ma è stato da sempre il mio desiderio a approposito io sto sul sever aeros e nella realta ho 27 anni a approposito volevo informarmi perché avete bannato il personaggio della mia fida il suo pg si chimava betty58 e sempre sull'aeros cioè io non so quale il fatto e perchè gli e lo hanno bannato va vi scongiuro di sbannarla se potete cmq volevo informarmi se magari x il prossimo evento di pasqua non potete fare lo stesso evento di natale cioè le perghe x uppare pollo e ora vi saluto mirracomando ditemi poi come è finita su caposafari@hotmail.it ciao e buon game a tutti i colabboraori :P

    RispondiElimina
  125. a gm volevo dirvi anche che eddy99 mi voleva bannare xche io non gli avevo fatto niente e lui mi voleva fare screen xche non gli ho dato i miei soldi x comprarsi il suo wk solo x questo vi rendette conto che truffatori e bello farsi soldi facili vero eddy99 cari gm spero che lo bannate o almeno mutare e adesso vi saluto

    RispondiElimina
  126. ecco io olevo sapere... perche tutti x scrivere un commento mettono anonimo??
    io il mio nome lo metto x favore rispondetemi e buon gme :D

    RispondiElimina
  127. emh...scusate gm so che questo sito servirebbe x scrivee commenti e x cercare di diventare gm ma mi volevo chiedere se potete dirmi xche io col mio pg lv 44 non riesco a battere un arcere al 32 lol;allora io ho bastone lv 42 r5+2 pistola plaz lv 44 r3+4 veste lv 42 r4+4 fata fuoco 30%(fata fuoco normale ne sellaim ne grow sellaim)poi con red+5 lv 25 punti sp tutti attaco + benedizione di fuoco res fuoco 37% un pg lv 32 da norm con sellaim non so a quant'era mi dice se voglio fare pvp io gli dico stai scherzando? invece dice che vuole fare pvp fatto sta che allora io mi curo ero vita piena lui verso verde pero non piena allora beviamo pozza pvp e lui con una skill mi killa nemmeno critical ecco io volevo sapere se sono io che devo migliorarmi equip o sara lui che avra che so magari un equip powa be il mio non lo è tanto perche mi sembra strano un 32 un 44 mi killa non dico che 32 sarebbe + scarso di me e sarebbe imposibbile ma volevo sapere x informazioni su quanto e resistente il mio pg perche be farsi battere da un 32 va be non importa l'importante e il vostro commento sul mio equip e su cosa dovro migliorami :) fatto sta che poi si mette Flufly e se ne va dicendo bay bay ma a me non importa tanto importa il mio equip xD va be questo e tutto commentate sul io equip e scusate ancora gm non solo xche questo mio commento e lungo ma anche xche questo sito servirebbe solo x diventare gm e scrivere un commento x gil eventi pero mi serve solo x informazioni cmq se il commento non lo posso scrivere non vi preocupate lo elimino subito D: e adesso vi saluto e miraccomando commentate mia e-mail caposafari@hotmail.it e ora ciao :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse qull'altro ha la fata 70% e skill potenziate cn buone res no?

      Elimina
  128. ecco io veramente non so come si cancella il commento xD

    RispondiElimina
  129. x favore mi sbanate il mio acount mi scongiuro non fare + hack mini gameeee velo chiedo in ginochio

    RispondiElimina
  130. Salve signor GM a me hanno bannato un pg al 61 di nome scrunk98 non so perché.. allora mi piacerebbe diventare gm..Ho solo 15 anni ma vorrei cercare di rendere più pulito il game liberandolo da truffatori o da qualunque altra cosa di scorretto nel game.. Mi chiamo DioDelMetal e sono sul server nossia.. Contattatemi

    RispondiElimina
  131. Scusate ma per diventare GM ci sono delle procedure e se volete essere Gm cosa che sconsiglio vivamente scrivete potabile
    PS: ragazzi che dite di havere la maggiore età se è vero a quest'ora avreste inviato il curriculum nel posto giusto -.- -.- -.- Spero vivamente che nessuno di quelli che hanno commentato sono GM se no nostale addioooooooooooooo =P kmq Cordiali Saluti dal vosto caro P*****466

    RispondiElimina
  132. vorrei tanto diventare gm ho letto il regolameno 13 volte (contate) pero su imperial metin 2 sn 1 pg di liv 106 e mi kiamo fl4v10

    RispondiElimina
  133. Semtite esssere gm davvero ve lo sconsiglio cioe a me piacerebbe perke sto dalle 5-6ore però dovete impegnarvi e lo scopo di diventare gm non è di essere personaggi powzzi ma di aiutare nostale a diventare migliore perchè scusate se lo dico ma nostale è diventato un cesso xD. io avevo un pg al 52 spadaccino di nome DarkAlbe che me l'hanno rubato e bannato e un pg arciere di nome federico5000 sempre rubato e bannato ed ho scoperto che la stessa persona ha rubato e bannato il pg di mia fida robilastella e il pg di un mio compagno di scuola che se non sbaglio si chiamava MOnkeyDRusn , questa persona penosa ha mandato persino messaggio aa ile95 per farsi sbannare !!! Odio queste persone e voglio diventare gm propio per contrastare queste persone veramente ma veramente penose -.- per contattarmi secondacmatteucci@gmail.com e ripeto io gm lo voglio diventare non per essere perfetto ma per aiutare nostalee! e saro orgoglioso di essere un gm per aiutare le persone in difficoltà ;D se potete gm contattatemi tramite nota su Arciere_4Ever e non sono di seconda come ce scritto su email, sto su questa email perchè me l'hanno rubata insieme al pg ed è di mio fratellino scusate per questo incoveniente rispondete gm ciaooo ciaoo
    PS: SO PURE TEDESCO E L'INGLESE !

    RispondiElimina
  134. io molte volte ho tempo e poi è da 3 anni che gioco e sò ogni singola regola e mi piace giocarci e vorrei tanto diventare 1 gm grz arrivederci

    RispondiElimina
  135. io vorrei nn solo diventare un gm ma vorrei che mi sbanniate fungoking3 e _prowa_ nn mai truccato cn i minigame!!!!!!!! è stato niki001!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  136. gm uno di nome gugali ha usato i trucchi

    RispondiElimina
  137. gm uno di nome Yugi_mi ha preso in giro potete bannarlo

    RispondiElimina
  138. Per essere un GM non basta dire ''Proteggerò il mondo di Nostale''ma essere pronti a subire insulti ecc. Poi a me non mi interessa diventare un GM XD.

    RispondiElimina
  139. io vorrei tanto diventare GM perche conosco molti che usano hak e poi io sono pronto a ricevere insulti da tutti cose orribili da tutti
    ma il problemma e che non ho 18 anni

    RispondiElimina
  140. ho una domanda visto che non ho 18 anni posso diventare GM perche io gia prima uno mi ha insultato

    RispondiElimina
  141. salve io vorrei diventare un GM perché ho molto tempo da dedicare a nostale il mio personaggio è kakashi211 e sono al livello 28 attualmente però mi manca poco per il 29 sono una ragazza la mia mail è sara99max@live.it perfavore ci tengo tanto ... grazie in anticipo anche se rifiutate xD

    RispondiElimina
  142. salve vorei diventare GM sono un ragazzo che passa molto tempo su nostale di solito dalle 9.00_9.30 sino alle 16.00 certe volte anche di piu il mio personaggio si chiama diablonicky sono al livello 50
    vi ringrazio molto la mia email e nicky941@hotmail.it
    a presto ciaociao

    RispondiElimina
  143. Cari GameMamster,
    Vi scrivo il perché desidererei divenire GM; io vorrei diventare GM poiché vorrei cacciare ripulire nostale dai quei imbroglioni che cercano di truffare altra gente per questo chiedo di diventarlo.
    Nel game mi chiamo Firework2000 sono livello 70 e nella realtà ho 19 anni e posso stare fino a 8 ore vicino al pc

    RispondiElimina

Ci sono due motivi per qui hai cliccato qui:
O vuoi lasciarci un commento, o vuoi aiutarci suggerendoci qualcosa... beh,comunque sia ricordati di firmarti col tuo nome di NosTale oppure lasciati anonimo...