19 aprile 2009

ARCERE - Assaltatore+[come diventarlo]

Arcere
Carta dell' assaltatore
Skill
Ma non è finita qui.
Come ho già detto,dobbiamo livellare al 20 di livello job.nessun problema,basta far fuori qualche rammer,è piuttosto semplice al liv36 arrivare a questo traguardo.
Adesso possiamo equipaggiare la carta.ed eccoci alla seconda parte della guida:

lista delle skill dell'assaltatore :
liv 2 job:Occhio del Falco :puoi creare occhio di falco:

liv 4 job :colpo alla testa

liv 6 job:combattente del vento:puoi creare viandante del vento:

liv 8 job:colpo abbagliante

liv 10 job:freccia tripla

liv 12 job:crescita del raggio d'attacco:

liv 14 job:saetta roteante

liv 16 job:protezione di fuoco

liv 18 job:rapidità:puoi creare veloce:

liv 20 job:tempesta di fulmini

questa carta sp è di elemento acqua.
Vi consiglio di aumentare il livello job della carta expando dai koaren elitari fino al liv job 16.
Dal liv 16 in poi salire di job diventerà davvero ostico,ma comunque expando entro qualche livello otterrete tutte le skill.
Attacchi
Lv. 2: Occhio di falco

Tipo: Incantesimo
Raggio: 4 Cell o Se stesso
Bersaglio: Seleziona uno
Tempo d'uso: 0.6 sec
Tempo di carica: 300 sec

100% Probabilità di creare "Occhio di falco"
-Consumo MP: 150
-Probabilità di colpire il bersaglio: 90% -Aumento potere dell’attacco a distanza
-Durata: 60 sec

Lv. 4: Colpo alla testa

Tipo: Attacco
Raggio : 8 Cell
Bersaglio: Seleziona uno
Tempo d'uso: 0.6 sec
Tempo di carica: 7.0 sec

-Consumo MP: 45
-Attacco dalla distanza +250
-Elemento Acqua +180
-40% Probabilità di creare "Amnesia" [ Attacco ipossibile; Movimento impossibile; Schivata impossibile ]
-Probabilità del 50% di eseguire colpo mortale


Lv. 6: Viandante del vento

Tipo: Incantesimo
Raggio : 4 Cell o Se stesso
Bersaglio: Seleziona uno
Tempo d'uso: 1.0 sec
Tempo di carica: 60 sec

100% Probabilità di creare "Viandante del vento"
-Consumo MP: 250
-Velocità +2
-Durata: 420 sec

Lv. 8: Colpo abbagliante

Tipo: Attacco
Raggio : 8 Cell
Bersaglio: Intorno a 2 Cell
Tempo d'uso: 0.5 sec
Tempo di carica: 40 sec

-Consumo MP: 145
-Attacco a distanza +250
-Elemento Acqua +150
-80% Probabilità di creare “Colpo luminoso” [Attacchi non consentiti ( Durata 3 sec )]
-Esporre il punto debole accade in relazione alla probabilità del 75% [Ottieni sempre un attacco mortale]

Lv. 10: Freccia tripla

Tipo: Attacco
Raggio : 8 Cell
Bersaglio: Area speciale
Tempo d'uso: 0.2 sec
Tempo di carica: 30 sec

-Consumo MP: 80
-Attacco a distanza +500
-Elemento Acqua +350

Lv. 12: Crescita del raggio d’attacco

Tipo: Attacco
Raggio : 12 Cell
Bersaglio: Seleziona uno
Tempo d'uso: 1.2 sec
Tempo di carica: 35 sec

-Consumo MP: 120
-Attacco dalla distanza +800
-Elemento Acqua +500
-30% Probabilità di creare “Permetti illuminazione“ [Velocità di movimento -1 ( Durata: 20 sec )]

Lv. 14: Saetta rotante

Tipo: Attacco
Raggio : 8 Cell
Bersaglio: Area speciale
Tempo d'uso: 0.4 sec
Tempo di carica: 20 sec

-Consumo MP: 100
-Attacco dalla distanza +200
-Elemento Acqua +1300
-30% Possibilità di creare “Congela” [ Attacco impossibile; Movimento impossibile ( durata: 8 sec )]

Lv. 16: Protezione di fuoco

Tipo: Attacco
Raggio : Se stesso
Bersaglio: Intorno a 4 Cell
Tempo d'uso: 0.4 sec
Tempo di carica: 60 sec

-Consumo MP: 135
-Attacco dalla distanza +800
-Elemento Acqua +400
-15% Probabilità di creare “Permetti illuminazione” [Velocità di movimento -1 ( Durata: 20 sec )]
-Non ci sono penalità per attacco a distanza

Lv. 18: Rapidità

Tipo: Incantesimo
Raggio : Se stesso
Bersaglio: Seleziona uno
Tempo d'uso: 1.0 sec
Tempo di carica: 120 sec

100% Probabilità di creare “Veloce”
-Consumo MP: 300
-Tempo di ricarica delle abilità -20%
-Durata: 600 sec

Lv.20 : Tempesta di fulmini

Tipo: Attacco
Raggio : 10 Cell
Bersaglio: Intorno a 3 Cell
Tempo d'uso: 0.8 sec
Tempo di carica: 120 sec

-Consumo MP: 200
-Attacco dalla distanza +1200
-Elemento Acqua +800
- 30% Probabilità di creare “Congela” [ Attacco impossibile; Movimento impossibile ( Durata: 8 sec )]

Nessun commento:

Posta un commento

Ci sono due motivi per qui hai cliccato qui:
O vuoi lasciarci un commento, o vuoi aiutarci suggerendoci qualcosa... beh,comunque sia ricordati di firmarti col tuo nome di NosTale oppure lasciati anonimo...