6 settembre 2009

NON SIAMO G.M!!!!

Dopo ore e ore passate a dirvi che non siamo gm ma appassionati di discreto livello, e miliardi e miliardi di mail che sostengono il contrario... "ottimi GM!" "GM, come faccio?" "Bannatelo, GM!" ...abbiamo deciso di dedicare un intero post per comunicarvelo: NON SIAMO GM!!
Ma questo non deve alterare i vostri commenti... anzi, sentitevi più liberi di giudicare i modi dei "Grandi padroni immensissimi di questo poderoso videogioco Mondiale", ma se li adulerete... siate coscienti che non lo potranno sapere, a meno che non lielo diciate di persona.

18 commenti:

  1. Contaci, ti mando pure una cartolina...

    RispondiElimina
  2. un pg lucaILcapo mi ha rubato una fata un cappello da ippopotamo e 18k dicendomi che mi avrebbe dato il mago rosso

    RispondiElimina
  3. a tutti qnti i giocatori di nostale kill-bill e un bastardo e mi ha rubato carrello qttenti a quell coglione pezzo di merda

    RispondiElimina
  4. stany m ha truffato perche io glio dato una carta speciale e li e andato via e adess non e pu in linea

    RispondiElimina
  5. salve rispiego situazione il pc di mio cugino si era rotto cosi gli ho prestato il mio e appena ha visto nostale fidandomi di lui gli ho dato id e pw la mia xro uno di aeros fede200 x farsi fare la missione del red gli ha dato la sua mio cugino siccome e bravo gli ha detto di no x gm e lui a risposto ki se ne fotte dei gm prendi e appena me la ridato mi sn trovato bannato senza essere entrato cn l'altro account percio sbannatemi e bannatefede200 grz

    RispondiElimina
  6. ragazzi io so che voi nn siete GM PERCHE .......
    vbb qumunque siccome avete messo un sito interner per i problemi del game ve ne dovete assumere le responsabilita

    RispondiElimina
  7. Kill-bill era un mio amico comuque sono stato bannato con un account e adesso ne ho un altro allo stesso livello cioè 43 con quasi +1 e mi sono comprato pure le ali demone xD se vedete una che si chiama -principessa- su nossia è un maschio se si vuole mettere con voi dite no perchè se dite si iniziera a prendere le vostre sp in più

    RispondiElimina
  8. SONO QUELLO di prima e ho detto una cavolata riguardo -principessa- scusate perdono a lei

    RispondiElimina
  9. ciao raga io ho 12 anni quasi 13 ma tutti quelli che conosco della mia stessa eta e piu grandi mi ritengono responsabile,ho tutti i requisiti per diventare gm tranne l eta potrei farlo lo stesso

    ps:mi dite anche come fare per diventare
    grz in anticipo XD

    RispondiElimina
  10. NON FIDATEVI DI Djsalex 1 MALEDETTO BASTARDO MINKIONE (POTREI CONTINUARE PER GIORNI) KE RUBA A TUTTI E IO LO AVEVO AGGIUNTO AD AMICO PER PARLARE CON LUI MA DOPO KE MI A FREGATO MI A CANCELLATO DA AMICO.
    E POI,VAFFANCULO GM DI MERDA KE ROMPETE I COGLIONI A TUTTI E STATE SUL CAZZO.

    RispondiElimina
  11. i gm sn figli di puttana mi hanno bannato al 86
    solo xk quel coglione di 1 mio amico a trovato la cartella dv tenevo i dati di accesso e gli a usati e mi anno detto x condivisione account : stronziiiiiiiii( i GM)vabe tanto sn gia al 51 grz a 1lod quindi ... ;)

    RispondiElimina
  12. figli di troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a xd ;)

    RispondiElimina
  13. è dell'incredibile i game masters mi anno bannato solo perchè o truffato 5k a uno fino al 2038!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. a me mi hanno bannato perchè mio fratello ha usato trucchi. Io avevo fatto la condivisione ip è possibile che mi sbannino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualli trucchi ? ESISTONO TRUCCHI

      Elimina
  15. è una vergonga di gioco nostale.. una vera vergonga, è fatto bene quanto volete, ma i gm sono dei coglioni, uno piu coglione dell'altro, bannano persone innocenti per i loro bug stupidi che non riescono a sistemare, per condivisione ip -.- basta mettere un codice segreto per non far rubare l'acocunt ha altri giocatori, molti giocatori sono stati bannati di ban IP essendo innocenti, poi le armi 90 è vero concordo mettendo larco e pugnale si fa piu danno, però il danno è buggato e loro dicono ce è una cosa voluta per il semplice motivo, che non sanno fare un cazzo sti gm, manco sistemare un bug, e si inventano che è una cosa voluta, è una vergogna sto staff.. che chiudino il gioco ,perchè lo peggiorano solo, il gioco è carino e bello, ma con ste regole inutili bug che non riescono a sistemare rendono il gioco stupido e per bambini, nostale è solo un gioco di merda, per rubare i soldi hai poveri ragazzi che ci giocano, i gm intascano e bannano gli utenti a cazzo, vergognatevi!!!

    RispondiElimina
  16. A ME MI ANNO BLOCAto perche penzzano che uno a la mia pas e id lol sono su s2 e il pg si chiamam nardux se no mello ridte chiamo i aker

    RispondiElimina

Ci sono due motivi per qui hai cliccato qui:
O vuoi lasciarci un commento, o vuoi aiutarci suggerendoci qualcosa... beh,comunque sia ricordati di firmarti col tuo nome di NosTale oppure lasciati anonimo...