21 giugno 2009

Comunicazione di Servizio per gli aspettatori/ Aiuto per i novizi

Ci hanno suggerito di aiutare i giovani avventurieri con nuovi consigli e nuovi post.
Beh, sinceramente possiamo dare solo pochi consigli, i più importanti che ci verranno in mente; e allora perchè non semplificare la cosa? Lasciateci commenti e diteci le cose che non abbiamo detto noi. Le aggiungeremo al testo e vi scriveremo anche le vostre firme come contribuenti ufficiali del blog (miraccomando quindi, firmatevi!).

- Non dare MAI la tua password e ID a NESSUNO_
- Cerca di valutare sempre le merci che negozi prima di vendere o comprare e diffida dalle "occasioni a prezzi stracciati"_
- Fatti dei grandi amici, sono utili e sanno ricambiare i favori, cerca di poterli aiutarli sempre_
- Cerca di farti expare o jobbare (vedi il dizionario dei termini), naturalmente ad un prezzo ragionevole_
- Cerca di formarti un buon arsenale di attacchi e di vestire sempre abiti ed armi adatti al tuo livello, CONSIGLIO è inutile spendere tanti soldi per oggetti entro il livello 2o, ossia quando potrai scegliere il tuo personaggio, ma se ti senti ricco sei libero di aggiornarti_
- Fin dall' inizio del gioco cerca di accumulare lana, albero bassa qualità e cuby blu e piume di superpollo (vedi "Come diventare pajama") se vuoi diventare pajama e se vuoi diventarlo più velocemente_
- Quando passi da Nosville assicurati di aver venduto tutte le merci di cui ti vuoi disfare, di aver comprato le attrezzature per aggiornare il tuo arsenale e di aver il nosmate (animale) e il tuo amico (Bob, Tom, Cliff)_
- Prima di iniziare una missione o una pietra assicurati di avere mp e hp al massimo e di avere tutte li attacchi caricati_
- A Nostale sono molto importanti li attributi, cerca sempre di avere più attributi ma, per diventare veramente potente è necessario scegliere un attributo e comprare oggetti, attacchi e sp riguardanti quell' attributo. Il primo che potrai scegliere sarà il fuoco dato che la prima gemma che ti condurrà alle tre pietre per poter acquisire la sp è quella del fuoco e consegna ai maghi, arceri e spadaccini rispettivamente: mago rosso (red), assaltatore, guerriero (war) (vedi "Come diventare...").
Gli attributi danno privilegi contro mostri con altri attributi o svantaggi con mostri con altri attr._

19 giugno 2009

Come diventare... War/Mago rosso/Assaltatore

Requisiti minimi:
liv36 per la missione
liv lavoro 20 per equipaggiare la carta.
Gemma dell'anima
Per cominciare la missione dovrete recarvi all'entrata del tempio fernon;precisamente qui:
per ottenere la carta dovrete completare 3 ts.
Quindi ecco le soluzioni (per arciere)
TS1


Stanza 1: Uccidi il (Boing) che brilla. Uccidi SOLO il (Boing) che brilla, ignora tutto il resto.
Scappa e skilla.
Stanza 2: Uccidi tutti i mostri
Stanza 3: Uccidi tutti i mostri, o aspetta che il tempo finisca.
* In questa stanza non è necessario uccidere tutti i mostri entro il tempo indicato, puoi semplicemente aspettare che finisca il tempo nel caso tu voglia risparmiare pozioni e snack. Però se uccidi tutti i mostri prima che scada il tempo puoi passare alla stanza successiva più rapidamente. Vi raccomando quindi di provare ad uccidere tutti i mostri più in fretta che potete !
Nota:questo è molto semplice in realtà.scappando e skillando potete liberarvi dei mostri senza troppi problemi.
Stanza 4: Uccidi il (Imitatore) che brilla. Uccidi SOLO il (Imitatore) che brilla, ignora tutto il resto.solita faccenda del punto 1
Stanza 5: Tira la leva. Usa il nosmate come diversivo.(premi A per farlo star fermo)
(La stanza 4 e la 5 possono essere affrontate in qualsiasi ordine)

Nell'ultima stanza, uccidi il (Monello) che brilla. Uccidi SOLO il (Monello) che brilla, ignora tutto il resto. Corri e snacka,mentre skilli sul monello.




TS2


Per questa TS sono necessarie delle pozioni. In tutte le stanze numerate nella mappa è necessario tirare una leva e ci sono moltri mostri quindi, è importante quindi mantenere il nosmate in vita per poterlo usare come diversivo fino alla fine della 4° stanza.Vi dirò:Tom è piuttosto superfluo ma è bene partire insieme a lui e un ariete grande(miglior tanker del liv 36).portatevi una decina di(bambola guardiana degli animali).per far tankare l'ariete e tom:
A) Correre per la stanza fino a quando tutti i mostri staranno seguendo voi e il vostro nosmate, premendo quindi "S" o "A" lascerete il vostro nosmate a fare da tanker e potrete andare velocemente a tirare la leva.
B) Dopo aver selezionato il nosmate premere "A" e cliccare su una destinazione nella mappa, il nosmate correndo attirerà a se la maggior parte dei mostri permettendovi di tirare la leva, una volta tirata la leva il comportamento del nosmate tornerà in automatico su "D".


Nell'ultima stanza, uccidi il (Monello) che brilla. Uccidi SOLO il (Monello) che brilla, ignora tutto il resto.




TS3
siete arrivati fin qui.questa ts richiede di sconfiggere un pericoloso boss:re polvere al pieno della potenza

ma prima preoccupiamoci di completare la ts e arrivare alla stanza del boss:



Seguite il percorso indicato dalla linea rossa nella mappa. Ci sono poche stanze in cui è necessario uccidere tutti i mostri e comunque ve ne sono solamente 3 o 4, quindi è semplice. Una delle stanze richiede di tirare una leva, cosa in cui abbiamo già fatto pratica nella 2° TS.

Stanza 1: Uccidi tutti i mostri, o aspetta che il tempo finisca.
* In questa stanza non è necessario uccidere tutti i mostri entro il tempo indicato, puoi semplicemente aspettare che finisca il tempo, ma DEVI uccidere tutti i mostri entro il tempo indicato per passare alla stanza SOPRA. E' consigliato di provare a ucciderli tutti in tempo poichè altrimenti il percorso alternativo a sinistra è molto più lungo e con più mostri.senza contare che al nostro livello sconfiggere 3 vampiro demone insieme non è impresa da poco,quindi diamoci da fare e sconfiggiamo i mostri che ci sono in questa stanza!
Stanza 2: Tirate la leva.
Stanza 3: Uccidi tutti i mostri.
Stanza 4: Uccidi tutti i mostri





Utilizzate tutte le skill a vostra disposizione. Raccomando di mantenete il nosmate in vita a fare da diversivo sopratutto se siete arciere o incantatore. Usate molte pozioni se necessario. Ricordate che riceverete 10 minuti extra quando entrerete nella stanza del boss quindi avrete molto tempo per correre e recuperare HP se necessario anche se è consigliato ucciderlo il prima possibile.