21 agosto 2009

NUOVO! - Contatto postale del blog

Finalmente abbiamo creato un contatto della posta utile per poter condividere più facilmente le opinioni, i commenti o anche più semplicemente suggerimenti.

Per rendere più facile la comunicazione abbiamo deciso di creare una mail con msn.

Per informazioni: nostaleitaly-posta@hotmail.com

Come diventare... Blade/Mago sacro/Assassino

ED ECCO ANCORA CALDA LA SOLUZIONE PER LA SECONDA SP!!!!!! -divertitevi!!!!
richieste: livello 46 e lavoro 36 (possibilmente anche la prima sp)
Legenda Mappe :


S(I)=Partenza
G(F)=Arrivo
CA=Uccidi tutti i mostri
KO=Uccidi obbiettivo (che brilla)
L=Leva
Sv=Sopravvivi per un periodo di tempo


Seguite le linee indicate nelle mappe !!!
La TS per la
SP card livello 46 si trova nell'angolo in alto a sinistra di Tempio Fernon B1 come indicato nella mappa :


Raccogliete 100 [Lily of Purity]
Si possono ottenere come drop dei mostri di livello simile al propio (+/- 9). A
seconda del vostro livello potete recarvi a B1/B2 del Tempio di Fernon o anche a [Comet Meadow]. Se state svolgendo anche la missione per ottenere il [Jajamaru] potete provare quest'ultima soluzione in quanto il drop rate sembra essere molto elevato (>50%). Una volta raccolti tutti e 100 i [Lilly of Purity] parlate con la Gemma prima indicata, per entrare nella prima TS.



In questa prima TS c'è abbastanza tempo per riposarsi (mangiare cibo/snak). Nell''ultima stanza è necessario eliminare gli obbiettivi nell'ordine indicato per aprire l'uscita.

Parlando con la Gemma entrerete nella
seconda TS :



In questa TS è importante seguire l'ordine indicato in quanto solo alcune leve o chiavi aprono
specifiche porte. Principalmente si devono eslporare le stanze a sinistra prima della 3/4 giunzione, una volta raggiunta andare a destra e ritornare alla 1/4 giunzione. Quindi esplorare le mappe a destra della 1 giunzione prima di esplorare quelle della 2 giunzione. Procedendo quindi ad esplorare le stanze a sinistra della 3 giunzione. Fatto questo andare alla 4 giunzione e RIPOSATEVI prima di procedere a destra in quanto incontrerete dei mostri aggressivi, i WarePards. Nell''ultima stanza è necessario eliminare gli obbiettivi nell'ordine indicato per aprire l'uscita.

Parlando con la Gemma entrerete nella terza e ultima TS :



In questa TS è importante uccidere solo l'obbiettivo indicato (che brilla) in modo da avere sufficiente tempo per riposarsi. Tutte le stanze vanno eslporate ma in alcune (indicate con "KO"
è necessario uccidere uno specifico obbiettivo per sbloccare la porta. Nell'ultima stanza combatterete contro un demone di lv63 demon. Tenetevi pronti ad usare molte pozioni. E' STRETTAMENTE CONSIGLIATO trasformarsi in specialista (Combattente/Mago Rosso/Guerriero) PRIMA di entrare nell'ultima stanza.