25 aprile 2009

Come diventare Pajama (lv.27+)

Ricordo a tutti i lettori che il pajama come il pollo sono carte create appositamente per il divertimento ma sono sconsigliate perchè fanno perdere tempo e non servono a nulla in battaglia
Innanzi tutto dovete essere di lv 27 o più e dovete avere almeno lv 20 di job.
Andate alle praterie soleggiate, recatevi al rombo nero a centro-est (vicino ai campi agricoli) dove c' è scritto "Gemma dell' Anima misteriosa".
Arrivati alla pietra scegliete l' opsione "allunga la mano" e godetevi il video.
Successivamente dovrete collezionare:
- 50 lana (presa dalle pecore o dagli arieti) per filare una coperta;
- 50 piume di superpollo (si trovano nella fattoria segreta vicino alla pietra) per fabbricare il cuscino;
- 40 albero bas. qual. (chiedetelo in giro o fate la pietra n. 12) per costruire il letto;
-40 cuby blu (fattoria segrata del pollo) per rendere morbido il letto.

Infine dovrete fare la pietra spazio-tempo del Pajama e godervi la carta della fata Pajama!!!!
CONSIGLIO: Quando farete la pietra del pajama andate sempre verso il giù, se troverete la "trappola dell' oscurità" continuate a correre e non fermatevi mai, NON ATTACCATE per nessunissima maniera e, se colpiti, ingozzatevi di pozioni.
Alla fine del tempo segnalato al centro dello schermo i mostri scompariranno da soli.

19 aprile 2009

INCANTATORE - Mago rosso (Mago del fuoco)

Incantatore
Carta del Mago Rosso

Skill Livello 2 Specialista:
Scoppio di Fuoco





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Skill Livello 4 Specialista: Soffio Infuocato





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Skill Livello 6 Specialista: Trasfusione del Mana





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Skill Livello 8 Specialista: Tempesta di Fuoco





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Skill Livello 10 Specialista: Lancia Infuocata





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Skill Livello 12 Specialista: Benedizione del Fuoco





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Skill Livello 14 Specialista: Muro di Fuoco





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Skill Livello 16 Specialista: Pioggia di Meteoriti





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Skill Livello 18 Specialista: Inferno





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Skill Livello 20 Specialista: Meteora



INCANTATORE - Mago blu (Mago del ghiaccio)

INCANTATORE
Carta del Mago Blu



Livello lavoro richiesto: 50
Reputazione: 7000-10000
Mago solo – [Caduta], [Operazioni] Falso






Abilità del Mago Blu


Sfera di Ghiaccio -> livello lavoro 1 (attacco base)





Frammento di Ghiaccio -> livello lavoro 2





Folata Gelida -> livello lavoro 4



Con la probabilità del 40% puoi creare Misura Fredda



Lancia di Ghiaccio -> livello lavoro 6



Con la probabilità dell'80% puoi creare Indebolimento del potere di protezione



Pietra di Ghiaccio -> livello lavoro 8



Con la probabilità del 70% puoi creare Congela



Scudo Gelato -> livello lavoro 10



Con la probabilità del 100% puoi creare Scudo Congelante

Attacco dell'attaccante da [50] con probabilità Congela



Ghiacciaio -> livello lavoro 12



Con la probabilità del 15% puoi crare Paura



Benedizione dell'Acqua -> livello lavoro 14



Con la probabilità del 100% puoi creare Benedizione dell'Acqua



Lancie Grandi -> livello lavoro 16



Con la probabilità del 60% puoi creare Amnesia



Freddo Intenso -> livello lavoro 18



Con la probabilità del 50% puoi creare Congela



Bufera di Neve -> livello lavoro 20



Con la probabilità dell'80% puoi creare Blackout Mortale

ARCERE - Wildkeeper

Arcere
Carta del Wildkeeper
Lv. 1: Lancio del boomerang

Tipo: Attacco
Raggio: 6 Cell
Bersaglio: Seleziona uno
Tempo d'uso: 0.1 sec
Tempo di carica: 0.7 sec

-Consumo MP : 0
-Attacco dalla distanza +110
-Elemento Luce +160

Lv. 2: Corsa del serpente

Tipo: Attacco
Raggio: 6 Cell
Bersaglio: Intorno a 3 Cell
Tempo d'uso: 0.2 sec
Tempo di carica: 0.7 sec

-Consumo MP: 50
-Attacco dalla distanza +360
-Elemento Luce +350
-40% Probabilità di creare “Amnesia”


Lv. 4: Graffio della bestia

Tipo: Attacco
Raggio : 6 Cell
Bersaglio: Area speciale
Tempo d'uso: 0.4 sec
Tempo di carica: 25 sec

-Consumo MP: 85
-Attacco dalla distanza +360
-Elemento Luce +500
-30% Probabilità di creare "insanguinamento grave" [ Ogni 2 secondi perde 5*Livello del Mob ( Durata 15 sec )]

Lv. 6: Spirito dell’aquila

Tipo: Incantesimo
Raggio : Se stesso
Bersaglio: Se stesso
Tempo d'uso: 0.5 sec
Tempo di carica: 180 sec

100% Probabilità di creare "Spirito dell’acquila"
-Consumo MP: 150
-Hit Rate +30
-Probabilità di colpo fatale +10%
-Durata: 180 sec

Lv. 8: Brillantezza dell’elemento

Tipo: Incantesimo
Raggio : Se stesso
Bersaglio: Intorno a 2 Cell
Tempo d'uso: 0.2 sec
Tempo di carica: 120 sec

100% Probabilità di creare “Splendore elementale”
-Consumo MP: 70
-Resistenza alla Luce +30
-Durata: 120 sec

Lv. 10: Volo del circolo

Tipo: Attacco
Raggio : Se stesso
Bersaglio: Intorno a 3 Cell
Tempo d'uso: 0.4 sec
Tempo di carica: 32 sec

-Consumo MP: 110
-Attacco a distanza +800
-Elemento Luce +650

Lv. 12: Spirito del lupo

Tipo: Incantesimo
Raggio : Se stesso
Bersaglio: Se stesso
Tempo d'uso: 0.2 sec
Tempo di carica: 300 sec

100% Probabilità di creare “Spirito del lupo”
-Consumo MP: 120
-Velocità +2
-Aggiunge [ Proprio livello*4] all’attacco
-Durata: 300 sec

Lv. 14: Elemental down

Tipo: Attacco
Raggio : Se stesso
Bersaglio: Intorno a 3 Cell
Tempo d'uso: 1.0 sec
Tempo di carica: 60 sec

100% Probabilità di creare “Calo essenziale”
-Consumo MP: 90
-Resistenza a tutti gli elementi -40%
-Possibilità di critico +70
-Durata: 40 sec

Lv. 16: Edera

Tipo: Attacco
Raggio : Se stesso
Bersaglio: Intorno a 4 Cell
Tempo d'uso: 0.5 sec
Tempo di carica: 60 sec

-Consumo MP: 180
-Attacco dalla distanza +1200
-Elemento Luce +1500
-70% Probabilità di creare “Shock” [ Velocità -3 ; Impossibile attaccare ; Impossibile schivare gli attacchi ]

Lv. 18: Spirito dell’orso

Tipo: Incantesimo
Raggio : Se stesso
Bersaglio: Se stesso
Tempo d'uso: 0.0 sec
Tempo di carica: 300 sec

100% Probabilità di creare “Spirito dell’orso”
-Consumo MP: 180
-Hp aumentano del 30%
-Mp aumentano del 30%
-Durata: 300 sec

Lv.20 : Potenza della foresta

Tipo: Attacco
Raggio : 6 Cell
Bersaglio: Intorno a 4 Cell
Tempo d'uso: 0.5 sec
Tempo di carica: 110 sec

-Consumo MP: 180
-Attacco dalla distanza +1700
-Elemento Luce +1800
- 80% Probabilità di creare “Incisione” [ -70% Mp ; -50% Difesa ( Durata 20 sec) ]
P.S.
Colgo l'occasione per dire, dopo aver visto molti Thread a riguardo, che l'unica Sp dell'arciere che utilizza i pugnali è l'assassino. Gli altri usano gli archi e, pertanto, necessitano di frecce.